Regolamento
NEW WATERPARK VENOSA
1) L’accesso all’interno di “New Waterpark Venosa” inclusa la sosta nei parcheggi, è consentita solo ai titolari di biglietto d’ingresso. La sosta all’interno del parcheggio è gratuita.
2) All’acquisto del biglietto d’ingresso il visitatore accetta, integralmente e completamente, le norme descritte nel “Regolamento interno di Waterpar Venosa” di cui questa è una sintesi.
3) L’apertura quotidiana del parco nel 2023 va da sabato 1 luglio a domenica 3 settembre.
4) L’orario giornaliero di apertura del parco va dalle 10.00 alle 18.00 dal lunedì al sabato, nei mesi di luglio e settembre, le domeniche e tutti i giorni di agosto dalle 10.00 alle 19.00. Apertura casse ore 9.30.
5) È obbligatorio attenersi alle indicazioni fornite dai cartelli posizionati nel parco e da quelle date dal nostro personale, riconoscibile dalla divisa e dal badge personalizzato. Il parco declina ogni responsabilità per incidenti o danni alle persone o alle cose causati dall’imprudenza o dal mancato rispetto del “regolamento interno del nostro parco”.
6) I bambini al di sotto dei 100 (cm) d’altezza entrano gratuitamente solo se accompagnati da un adulto e da questi sempre controllati durante la permanenza nella struttura.
7) I ragazzi al di sopra dei 100 (cm) e al di sotto dei 135 (cm) di altezza pagano un biglietto ridotto e accedono solo se accompagnati da un adulto e da questi sempre controllati durante la permanenza nella struttura.
8) La direzione del parco si riserva il diritto di cambiare il calendario, gli orari di apertura, il funzionamento o la chiusura di ogni singola attrazione senza preavviso, tanto per l’intera stagione quanto per la singola giornata.
9) Se per cause di forza maggiore il parco è costretto a chiudere nel corso della giornata, senza darne preavviso agli ospiti ed in qualsivoglia ora del giorno, la direzione non riconoscerà alcun rimborso di quanto pagato: né totale e né parziale.
10) Tutti i servizi che la nostra direzione mette a disposizione dei visitatori, sono da considerarsi fino ad esaurimento, terminate dette disponibilità l’ospite che non avrà usufruito di detti servizi non potrà in alcun caso e in alcuna forma rivalersene nei confronti della direzione.
11) È assolutamente fatto divieto di fumare al difuori delle aree consentite e di buttare i mozziconi per terra, essi vanno riposti nelle apposite anfore porta cenere.
12) È obbligatorio riferire e/o fare presente a qualunque operatore del parco, riconoscibile dalla divisa con “Waterpark Venosa”, eventuali danni riportati a cose e/o persone. Nel caso di infortuni gli stessi verranno refertati e registrati dal Ns. personale addetto presso l’infermeria sempre aperta e presidiata nei giorni e negli orari di apertura del parco, Tutti gli eventi che non risulteranno riportati in tale registro saranno considerati falsi e inattendibili, quindi la direzione in tal caso non si riterrà responsabile di alcunchè.
ATTENZIONE Il costo dei servizi come: ombrelloni, sdraio, lettini, gazebo è a parte: per i prezzi consultare la sezione tariffe e calendario. É consigliabile la prenotazione di tali servizi.
La Direzione
È ASSOLUTAMENTE FATTO DIVIETO
- Introdurre qualsivoglia oggetto in vetro o metallo
- Introdurre attrezzature tipo sdraio, sedie, sgabelli, ombrelloni, etc.
- Introdurre oggetti tipo palloni, tamburelli, racchette, palline, pattini a rotelle, etc.
- Giocare fuori dalle aree designate a tale scopo
- Entrare nelle piscine con giochi di alcun tipo
- Passeggiare lungo i vialetti del parco a piedi nudi
- Lasciare incustoditi i bambini al di sotto dei 13 anni e di 135cm di altezza
- Gettare alcun oggetto al di fuori degli appositi contenitori
- È severamente fatto divieto spostare gli ombrelloni dalle loro basi fissate a terra, chiunque venga scoperto a compiere tale gesto verrà multato dalla direzione